martedì 14 giugno 2011

Diaper Cake...ovvero...Torta di pannolini "gattosa"

Sempre per la mia carissima amica Carol e per la sua bimba Alice qualche mese fà ho fatto questa torta di pannolini, la seconda per me :)

Io ed il moroso ci siamo sbizzarriti per un intero pomeriggio ad acquistare tutto in tema "gattoso" ed ecco qui il risultato finale:


naturalmente anche il biglietto è "home made" e sempre in tema gatto  >^-^<



la mia collega belga, Mimi, mi ha dato queste stupende scarpette di ciniglia che completavano il tutto e facevano una bellissima figura sulla torta




La coperta, scovata alla Prenatal, è perfetta per accompagnare la bimba fino ai 3/4 anni, i bavaglini e le tutine sono tutte di cotone morbido ed in colori tenui....ma una delle cose che più "gattose" che abbiamo trovato è questa stupenda tutina che proprio da bimba non è ma era così bella che non abbiamo resistito a comprarla...a fianco dell'immagine c'è scritto "Roarrrr" e sotto le ghette ha le impronte!!!!!!!


ai neo genitori, Carol e Giuliano, la torta è piaciuto un sacco...pure a lui che odia i gatti (grrrrr)!
Spero solo di aver azzeccato le taglie vista la completa ignoranza in acquisti da neonato....eheheh.
Ma spero di rifarmi come Zia :)

Nessun commento:

Posta un commento