venerdì 27 maggio 2011

Ben arrivata Alice !!!

Giovedì 19 alle ora 22.00 circa una delle mie più care amiche (di quelle vere ed importanti) ha avuto una bellissima bambina e mentre lei era in sala travaglio io ero a casa a cucire come un'ossessa per realizzarle un "fiocco" un pochino particolare. Giusto il giorno prima stavamo parlando di quanta poca scelta e creatività ci sia nei fiocchi che si trovano nei negozi...giusto qualche palloncino carino ma per il resto tutto molto classico. Quindi alla notizia che la bambina stava per nascere ho iniziato a pensare freneticamente cosa porterle fare. Una mio collega mi ha suggerito un sito belga dove vendono targhe di legno con simpatiche immagini ed ecco l'idea...io con il legno ed il seghetto non mi sono mai cimentata ma perchè non farla in pannolenci???!!!

Ecco l'immagine che mi ha ispirtato:

ed ecco il risultato del mio lavoro (dalle 18.30 alle 00.30 di notte) :)


purtroppo la foto non è delle migliori ma a quell'ora la luce è quello che è :)

La mia amica ha apprezzato ed a me ha fatto davvero tanto piacere crearle qualcosa con le mie mani.

Fra l'altro sempre per lei ma circa un mese fà ho realizzato la mia seconda torta di pannolini o diaper cake come la chiamano in inglese.
Credo proprio che la metterò nel mio prossimo post :)

Ale  >^-^<

1 commento:

  1. Ciao Alessia, sei stata bravissima a realizzare questo fiocco!
    chissa' la tua amica ..avra' sicuramente gradito!
    Laura

    RispondiElimina